
Ecce Homo II

Ecce Homo II
La passione di Cristo in un percorso intimo e sensoriale.
Evento
31 marzo – 18 aprile 2025. Ecce Homo è arrivata alla seconda edizione e non ha smentito le aspettative.
Lunedì 31 marzo è stata infatti inaugurata la mostra sensoriale incentrata sulla passione di Cristo e presentata al pubblico in una versione immersiva e tecnologicamente all’avanguardia. Anche quest’anno il Presidente di Todisco Group, Donato Todisco, ha voluto regalare alla collettività un momento di incontro e riflessione, tra storia, cultura e tecnologia contemporanea per amplificare il messaggio quanto mai necessario di fede e speranza.
La mostra, patrocinata dalla Regione Toscana e dal Comune di San Giuliano Terme, è stata organizzata e diretta dallo Staff interno di Pala Todisco, in collaborazione con Claudio Mazzucchelli di CM Srl di Novara, responsabile della produzione artistica. I disegni e le animazioni sono stati curati e realizzati da Marina Zunino.
I visitatori sono stati proiettati dentro una esperienza unica tra arte e tecnologia immersiva di uno tra i momenti più emozionanti della storia sacra. E la risposta del pubblico non si è fatta attendere ed andata oltre le più rosee aspettative raddoppiando, di fatto, il numero delle presenze della prima edizione di Ecce Homo tenutasi a marzo del 2024.
Grazie a tutti della partecipazione.