Il rispetto per l’ambiente è nel nostro DNA. Per questo ci impegniamo per eventi green.
Eventi immersi nel verde
Lo spazio esterno di Pala Todisco è un nostro vero punto di forza. La struttura nasce nella campagna Toscana, restando comunque vicina ai più grandi capoluoghi di provincia, e potendosi così permettere di avere a disposizione una superficie esterna fruibile di tutto rispetto. Pala Todisco vuole offrire ai propri clienti, oltre al comfort interno, anche un’esperienza outdoor di tutto riguardo, con circa 4.000 metri quadrati di aree verdi e la grande facilità di parcheggio, sia interno che esterno alla struttura.
Il grande spazio antistante il foyer di oltre 1.000 metri quadrati su selciato architettonico può inoltre essere sfruttato come spazio espositivo a sè stante o, in alternativa, in unione al foyer stesso grazie ai cinque grandi accessi e alla grande parete tutto vetro che non interferisce con gli ambienti facendoli sembrare tutt’uno.
Il colpo d’occhio e la sensazione di benessere nel guardarsi attorno sono impagabili e, ad un occhio attento non sfugge il fatto che il parcheggio sia stato attrezzato con delle pensiline di copertura che ospitano i numerosi pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. L’attenzione per l’ambiente a Pala Todisco è più che ricercata.